Nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, la Juventus ha battuto in casa il Porto 3-2, con un punteggio complessivo di 4-4. A causa dello svantaggio dei gol in trasferta, sono stati fuori dai giochi e si sono fermati tra i primi 16 per due anni consecutivi. La prestazione di Cristiano Ronaldo in questo gioco è stata criticata. Nella partita degli straordinari, Cristiano Ronaldo è stato spietatamente criticato dal mondo del calcio dopo il calcio di punizione del suo avversario per il suo "dodge ball". Cosa ne pensi dell'acquisto dell'maglie da calcio?

Stanchezza o scelta, nella seconda metà degli ottavi di finale di UEFA Champions League, ha lasciato passare il pallone dell'avversario così facilmente, che Cristiano Ronaldo ha ovviamente sbagliato. Cristiano Ronaldo, che indossava la Juventus n. 7 nuova maglia Juventus, ha incontrato la squadra della sua città natale. Non si aspettava di passare facilmente e tornare nella sua città natale. Alcuni erano prestazioni lente e sfortuna infinita. Nei 210 minuti dei due turni, Cristiano Ronaldo è quasi riuscito a scappare sul finale offensivo, ma è diventato il diretto responsabile di aver subito il gol all'ultimo momento.

 

Di che cosa hai paura? La Juventus ha pagato tanti soldi per invitare Ronaldo a dare il via al sogno della Champions League. Di conseguenza, sono stati portati agli ottavi di finale di Champions League per tre anni consecutivi e sono stati sperperati in casa per tre anni consecutivi.