Dopo che Zidane ha allenato il Real Madrid, le voci sugli acquisti estivi del Real Madrid sono infinite. Una situazione prevedibile è che molti dei giganti della Premier League diventeranno il colpo più duro del Real Madrid. Il piano di acquisti di 540 milioni di euro, quest'estate, i costi di firma del Real Madrid creeranno sicuramente un numero senza precedenti.

Il Real Madrid ha le migliori possibilità di ottenere il nucleo centrale di Hazard. Con le capacità esistenti e le condizioni di mercato di Hazard, se il contratto non è nell'ultimo anno, è probabile che il Chelsea gli venda un prezzo di 150-200 milioni. Hazard ha già raggiunto un accordo con il Real Madrid sui termini personali del contratto e il trasferimento è scontato.

 

Dopo che Cristiano Ronaldo è passato alla Juventus lo scorso anno, il Real Madrid maglie da calcio n. 7 è stato brevemente indossato su Mariano, ma questo mediocre tiratore non ha potuto reggere il peso della maglia bianca n. 7. Si prevede che dopo che Hazard si sia unito, riceverà il 7 °nuova maglia Real Madrid del Real Madrid e lascerà anche che il numero 7 del Real Madrid riproduca la gloria.