Il Bayern Monaco ha vinto la battaglia per l'insalata e ha ottenuto sette campionati consecutivi. Il team di Robben Ribéry ha fatto irruzione e ha completato un addio da fiaba. Sebbene questo risultato non sia sorprendente, temo che nessuno nel gioco possa pensarci. La "sceneggiatura" sarà progettata in modo perfetto.

5-1, una vittoria abbondante! La squadra di Robben Ribéry è apparsa sul palco per la performance finale di addio. Colpo netto, tiro al volo leggero, Ribéry sembra essere nella sua epoca di punta, senza alcuna intenzione di ritirarsi. Dopo l'obiettivo, la settima maglie da calcio è stata mostrata ai fan. Ha detto alla gente in questo modo chi è il "re" di Allianz. L'ultimo gol della stagione, lascia che il giocatore numero 10 nuova maglia Bayern Monaco lo finisca, forse solo in questo modo è "perfetto". Dopo l'obiettivo, la passione del scivoloso, far vedere alla gente la figura di "Peter Pan". Allo stesso tempo, Lewandowski ha preso il suo quarto cannone della Bundesliga con 22 reti.

 

Allo stesso tempo, questo è il più vicino a Dortmund nelle ultime sette stagioni, hanno mostrato abbastanza competitività. Entrambi i giocatori e gli allenatori dovrebbero essere orgogliosi dei loro successi. La loro ricerca del campionato non si fermerà. La prossima stagione, ricomincia tutto da capo!