La casa tradizionale di Tottenham si trova nello storico White Hart Lane, costruito nel 1899, ma può ospitare solo 36.284 persone che acquistano maglie da calcio. A lungo termine, non è buono per le operazioni del Tottenham. Dopo molte discussioni, la direzione del Tottenham ha deciso di rinnovare e ricostruire la posizione originale per costruire uno stadio di calcio che ospita un pubblico più, più moderno e più lussuoso. Il nuovo stadio ricostruito sulle rovine fu chiamato Tottenham Hotspur Stadium.

Lo stadio alla fine costa più di 1 miliardo di sterline ed è lo stadio di calcio più costoso d'Europa. Sulla base di questo, non è difficile capire perché i due recenti passaggi di Tottenham non abbiano firmato acquisti zero, giusto? Il nuovo stadio può ospitare fino a 62.062 persone che acquistano nuova maglia Tottenham Hotspur.

 

Un'attesa di 689 giorni, il Tottenham VS Crystal Palace, è diventato il nuovo debutto ufficiale in casa. Il Tottenham ha battuto il Crystal Palace per 2-0, punti in più rispetto all'Arsenal per tornare al terzo posto, l'impatto dei posti in Champions League della prossima stagione è ancora valido. White Hart Lane è diventato storia, e il Tottenham Hotspur Stadium porterà la corrente e il futuro del Tottenham.