Quasi in silenzio, il campione in carica della Premier League Manchester City ha prenotato in anticipo un giocatore dei pesi massimi nel mercato dei trasferimenti. Oggi, il Manchester City ha la meglio nella battaglia per il centrocampista dell'Atletico Madrid Saúl Ñíguez, che si avvicina agli 80 milioni di sterline inglesi per indossare il Manchester City maglie da calcio.

Saúl sarà il sostituto perfetto per l'allenatore del Manchester City Guardiola nella mente di Fernandinho, che è anche il rimpianto del Manchester City per recuperare Frenkie De Jong nel mercato dei trasferimenti. Allo stato attuale, l'Atletico Madrid ha segnato 10 punti dietro la Liga nella Liga. La scorsa settimana, l'Atletico Madrid ha perso 0-3 in Champions League e Yuwen è stata sconfitta. Il futuro di diversi attori chiave della squadra era dubbio. L'Atletico Madrid deve raccogliere fondi vendendo giocatori in estate, e Saúl è piazzato sul bancone.

 

Negli ultimi due anni, il Manchester City ha cercato un sostituto adatto per Fernandinho. Dopo tutto, il veterano brasiliano avrà 34 anni questo maggio. Oggi Saúl, che ha meno di 25 anni, indosserà una nuova maglia Manchester City di luna blu quest'estate.