Nella partita di mercoledì, il personale del Manchester United era gravemente malato: il Pogba ha ottenuto il cartellino rosso e sospeso, e nove infortuni non sono venuti a Parigi con la squadra. È stato costretto a reclutare cinque giovani giocatori per indossare maglie da calcio dal team di formazione giovanile. Il Manchester United non ha quasi nessuna possibilità di un ritorno.

Prima della fine della partita, Dalot ha girato nel nuova maglia Manchester United n. 20, la palla ha colpito il corpo della guardia parigina Kimpembe, ha diretto direttamente a Kimpembe il pallone a mano, il Manchester United ha ricevuto un rigore e è stato penalizzato da Rashford a Manchester United Il rapporto totale è inseguito in 3-3, e il vantaggio in trasferta elimina la grande promozione di Parigi!

 

Dal suo insediamento nel dicembre dello scorso anno, Solskjaer ha battuto il record, il Manchester United ha mantenuto una striscia vincente di 9 partite, e il record di 14 partite, 14 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta in tutte le competizioni è perfetto. È già una questione di speranza che il turnaround di Solskjaer sia solo un brutto momento.