Allegri, che ha lasciato andare il gioco, ha rotto i tre attaccanti di Bernardeschi, Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Nell'84 ° minuto della partita, Cristiano Ronaldo ha preso un respiro profondo prima del rigore, gli occhi erano fermi, Allianz Stadium ha tenuto il fiato, Cristiano Ronaldo ha aiutato a correre ... Il pallone è entrato, il presidente ha completato la tripletta, il punteggio totale 3-2, la Juventus ha superato il punteggio!

L'obiettivo di Cristiano Ronaldo ha acceso direttamente la passione dei fan che indossano maglie da calcio in bianco e nero. Sì, le ossa di Ronaldo sono il DNA che ha il momento chiave per invertire la tendenza. Lo scorso anno Bernabeu era lo stesso, questa volta l'Allianz Arena è la stessa. Allo stesso modo, C Ronaldo ha indossato nuova maglia Juventus della squadra zebra e ha rotto la porta della squadra di Madrid.

 

Questa è la striscia di cinque vittorie di Cristiano Ronaldo contro l'Atletico Madrid in Champions League. Dalla stagione 2010/2011, Cristiano Ronaldo non ha mai perso i quarti di finale di Champions League. La sua promessa ai fan di tutto il mondo prima che il gioco diventasse finalmente una realtà. Questa è una battaglia destinata a passare alla storia!