Seduto nell'Allianz Arena, il Bayern Monaco ha inaugurato il primo avversario della Audi Cup 2019. Dopo una battaglia di 90 minuti, il gigante della Bundesliga ha sconfitto il Feuerbacher, un gigante super potente da lontano, con un punteggio di 6: 1. Müller, che è uscito dalla panchina nel gioco, ha segnato 3 goal nella maglie da calcio a poco prezzo del Bayern e ha vinto la squadra con una bellissima tripletta.

Müller è uno dei vincitori del Bayern. Al 30 ° minuto della partita, la completo Bayern Monaco n. 25 del Bayern ha inaugurato il suo primo gol. Al 30 ° minuto, Müller ha segnato un furto di 42 minuti e il Bayern ha giocato una partita meravigliosa nella zona d'attacco. Robert Lewandowski L'arbitro è stato messo in area di rigore e l'arbitro fischiò decisamente la penalità. Müller ha segnato un punteggio fisso e il punteggio era già 5: 0. In 42 minuti, Müller ha segnato un rigore, 58 minuti, pallavolo centrocampista Müller a lunga distanza per completare la tripletta.

 

Alla fine, il Bayern ha battuto il Fenerbahce 6: 1 a tempo regolare, il Bayern continuerà a sedersi all'Allianz Arena contro il Tottenham Hotspur, augurandogli buona fortuna! Attendo con impazienza l'eccellente prestazione di Müller in finale!