Cristiano Ronaldo è tornato al campo di allenamento della Juventus, ma la Mini Ronaldo è rimasta in Portogallo, e la sua squadra madre, l'ufficiale grafico portoghese dei social media sportivi, ha annunciato che il piccolo genio si è unito al team! Non ti sbagli, questo è vero. Mini Ronaldo indossa un maglie da calcio sportivo portoghese.

L'ufficiale sportivo portoghese ha dichiarato: "Voglio vedere il piccolo Cristiano giocare? Vuoi vedere la stagione 2019/20 della squadra? Oggi entrambi sono stati raggiunti." Questo è equivalente all'annuncio ufficiale che Mini Ronaldo ha aderito al team! ?

La scorsa stagione, Mini Ronaldo nella Juventus ha davvero conquistato le luci della ribalta del padre, aveva segnato 58 gol in 23 partite, più 18 assist.

 

Gli sport portoghesi hanno cercato la mamma di Cristiano Ronaldo, sperando di portare il mini-ruggito alla squadra e addestrarlo come la prossima stella. Un buon seedling che indossa nuova maglia Juventus, Mini Ronaldo, non è insostituibile nella crescita della loro "tecnologia nera". Se il talento viene ulteriormente ampliato e ampliato, oltre alla guida del padre, credo che nei prossimi dieci anni i suoi progressi supereranno di molto la nostra immaginazione!