Nel 23 ° turno della Bundesliga, il Bayern ha segnato 1 gol e ha vinto la dura battaglia per l'anno scorso. Hertha Berlino, il Bayern aveva solo 3 punti dietro il Dortmund in classifica. Dopo la partita, ha segnato 51 punti con l'esercito giallo maglie da calcio nero.

Al 62 ° minuto, ho ricevuto un calcio d'angolo da James Rodríguez. Nel sorteggio della UEFA Champions League per 0-0 contro il Liverpool a metà settimana, indossando la nuova maglia Bayern Monaco n. 8 con prestazioni eccellenti, Javi Martínez ha diretto la palla e ha segnato la partita. L'unico obiettivo del gioco. Una dura vittoria ha permesso alla squadra di appianare la differenza con Dortmund. L'allenatore del Bayern Kovac si è dichiarato molto soddisfatto dei risultati.

 

3 punti per ottenere la mano, il Bayern ha anche finalmente inaugurato la prima metà del secondo tempo per vincere. Ma l'unica brutta notizia è che è stato nuovamente infortunato nella partita di Coman in panchina e ha dovuto essere sostituito presto in meno di 10 minuti.